Le slot machine sono truccate?

Le slot machine sono truccate? Le probabilità delle slot, il margine della casa e la frequenza dei colpi spiegati

Se hai mai contemplato di girare i rulli di una slot o ne hai, in effetti, girato una (o alcune!), probabilmente ti sei posto alcune domande che ogni giocatore serio nell’industria dell’iGaming ha – le slot machine possono essere truccate per ingannare il giocatore, quali sono le probabilità di vincere alle slot, le slot machine sono oneste, e i casinò manipolano le slot machine a spese del giocatore.

Alla luce del vostro interesse a sapere come stanno le cose, l’articolo davanti a voi chiarisce le cose una volta per tutte. Quindi, siediti comodamente, leggi qui sotto e scopri i fatti sulle probabilità delle slot, il margine della casa, la frequenza dei colpi, la correttezza delle slot e altro ancora.

I casinò possono controllare le slot machine e i pagamenti?

Una domanda vecchia come il gioco d’azzardo moderno è se i casinò manipolano le slot machine e se i casinò possono controllare le vincite delle slot machine. Gli operatori dei casinò non possono controllare le slot machine e le loro vincite, a meno che le specifiche che essi (cercano di) implementare siano in assoluta conformità con i regolamenti di gioco delle giurisdizioni in cui si trovano o operano.

Per la maggior parte, queste giurisdizioni di gioco includono leggi che pongono un limite superiore e inferiore al ritorno del payout per le slot machine. Gli operatori di casinò devono rispettare i requisiti legali del gioco per non avere problemi con le autorità di controllo del gioco o addirittura perdere la loro licenza.

Le slot machine sono, ad un alto livello, controllate dalle leggi e dai regolamenti del gioco attraverso il posizionamento dei requisiti legali della percentuale di vincita. Tuttavia, questi regolamenti di gioco specifici dello stato non sempre stabiliscono limiti teorici sui rendimenti di payout. Sulla scia di tale circostanza, i casinò sono sollevati dall’obbligo legale di fissare i ritorni di payout. Tuttavia, devono stare attenti a non impostare i loro ritorni di payout troppo bassi se vogliono rimanere aperti.

Mentre l’industria del gioco d’azzardo sta monitorando da vicino i siti di truffa per impedire loro di danneggiare i giocatori, è anche vostra responsabilità guardare a destra e a sinistra prima di scegliere un casinò in cui giocare. Per evitare l’intero dramma dei casinò che controllano le slot machine nella tua vita, clicca su qualsiasi casinò non-aams.it presente sul nostro sito e indulgi in sessioni di gioco sicure e a doppio controllo.

Le slot machine sono oneste o truccate?

Le slot machine presenti sui siti di casinò online rispettabili non sono truccate. I generatori di numeri casuali (RNG) delle slot assicurano che non ci sia una “memoria della macchina” dei giri precedenti, poiché sono programmati per funzionare su giri individuali. Inoltre, ogni nuovo giro è un evento isolato, con solo i manager del casinò e i progettisti di slot che conoscono le impostazioni esatte per quel RNG. Tuttavia, è comprensibile che tu pensi che le slot machine siano truccate. Dopo tutto, ogni slot machine è progettata/programmata per avere un vantaggio matematico sul giocatore, in modo tale da dare ai loro produttori la possibilità di fare un sano profitto senza barare in alcun modo. Eppure, questa è tutta matematica; nessun tipo di truffa.

Così, la prossima volta che vi chiederete se le slot machine sono truccate, sappiate che non lo sono. Infatti, nella maggior parte dei paesi che hanno leggi ben regolate sul gioco d’azzardo, tutti i giochi sono controllati per la correttezza, controllando cose come se le slot machine sono casuali e se presentano jackpot impossibili da vincere.

Pensala in questo modo: se lanci una moneta cinque volte di fila e ottieni croce tutte e cinque le volte, non c’è garanzia che otterrai testa la sesta volta. Ogni lancio è una probabilità del 50/50, poiché ognuno di essi è un evento probabilistico individuale. Lo stesso vale per le slot.

Se vuoi avere più informazioni su come funzionano le slot machine, resta con noi per avere una spiegazione più completa dell’argomento.

Le probabilità delle slot machine spiegate

Sia che usiate o meno il principio del calcolatore di probabilità delle slot machine per il vostro gioco di successo, conoscere le probabilità di vincita su una slot machine per certo non è effettivamente possibile. Calcolare i modi potenziali di vincere è probabile, ma è qui che la supposizione finisce. Le vincite dipendono principalmente da come il rullo virtuale è impostato, con ogni fermata sul rullo potenzialmente corrispondente a più di una fermata sul rullo virtuale.

Quando si tratta di tipiche slot machine ponderate, la fermata del jackpot superiore per ogni rullo corrisponde a una sola fermata virtuale. La fermata del jackpot superiore è quella con l’immagine del jackpot che paga di più. Cosa significa questo per te, un giocatore regolare?

“Le vincite dipendono principalmente da come è impostata la bobina virtuale, con ogni fermata sulla bobina potenzialmente corrispondente a più di una fermata sulla bobina virtuale.”


Essenzialmente, significa che le tue probabilità di colpire l’immagine del jackpot su un rullo sono 1 su 64. Se succede che tutte le bobine sono impostate allo stesso modo, la tua possibilità di colpire il jackpot è 1 su 643, o 262.144. Di solito succede che le macchine con un jackpot più grande hanno molte più fermate sulle loro bobine virtuali. In questo caso, le tue possibilità di vincere un jackpot diventano considerevolmente più basse.

Ma non è qui che finisce la storia delle probabilità delle slot machine. Ogni giocatore dovrebbe sapere che le slot machine sono programmate per raggiungere una certa percentuale di ritorno. Cos’è una percentuale di ritorno, esattamente? È la percentuale del denaro che alla fine viene pagato al giocatore. Il casinò vince nel tempo con qualsiasi percentuale di payback inferiore a 100.

La maggior parte delle giurisdizioni di gioco segue una percentuale di payback che si aggira intorno al 75 per cento. Tuttavia, poiché la concorrenza è forte e i casinò non vogliono avere una cattiva reputazione per avere macchine più strette di quelle dei loro concorrenti, la maggior parte di loro hanno un accordo silenzioso per impostare le loro percentuali di payback nella gamma dal 90 al 97 per cento, che è molto più alta del minimo.

Slot machine con le migliori probabilità di vincita

Quali sono le slot machine con le migliori probabilità di vincita? Sfortunatamente, non c’è una risposta chiara su questo. Tuttavia, la prassi dimostra che più semplice è il gioco, più alte sembrano essere le possibilità di vincita. Anche se le video slot sono sempre più divertenti da giocare (includono segni colorati e una trama coinvolgente, dopo tutto), a causa del numero di linee che presentano, rallentano le possibilità di vincita di ogni giocatore.

D’altra parte, ci sono esperti di gioco d’azzardo che suggeriscono che giocare a macchine con jackpot casuali piuttosto che a macchine con vincite progressive aumenta le probabilità di vincita di un giocatore. Come indicato da alcuni, le slot online progressive potrebbero risultare in vincite meno frequenti in modo da far salire il numero del jackpot. Al contrario, i jackpot casuali presentano vincite più basse.

Ancora una volta, la risposta a quali slot machine hanno le migliori probabilità di vincita è – praticamente qualsiasi slot machine tu scelga. Poiché ogni rullo è casuale e indipendente, i giocatori possono essere sicuri che non saranno ingannati, non importa quale slot scelgono.

Assicuratevi di controllare anche la lista delle slot non aams; essa contiene i migliori casinò stranieri che accettano giocatori Italiani.

Vantaggio della casa: Cos’è il margine della casa?

Conosciuto anche come il vantaggio del casinò, il margine della casa è qualcosa che si applica ad ogni slot machine, gioco da tavolo, lotto, o qualsiasi altro gioco in un casinò online o di terra. Il margine della casa ti dice l’importo medio che ogni gioco paga per tutta la sua durata. È importante notare che, a differenza di altri giochi di casinò, il caso delle slot è che l’abilità, l’esperienza e la competenza non fanno molto per i giocatori di slot online. La ragione per cui queste qualità normalmente molto apprezzate in un giocatore d’azzardo non aumentano le possibilità di vincita di un giocatore di slot è che, con le slot, ogni giocatore è uguale e ogni gioco – casuale.

Al contrario del margine della casa che dà l’importo che ogni gioco paga in media, un RTP indica la percentuale complessiva di tutti i soldi che un gioco di casinò paga come vincita ai giocatori per un lungo periodo di tempo. La percentuale di ritorno al giocatore (RTP) è intesa come una misura a lungo termine della correttezza di un gioco. Puoi sempre ispezionare le slot con l’RTP più alto se vuoi avere un vantaggio.

Vantaggio della casa nelle slot

Nel mondo del gioco d’azzardo, la maggior parte dei giochi di casinò ha un vantaggio della casa compreso tra lo 0% e il 5%. L’unico gioco con un vantaggio della casa più alto sono le slot, con un 10%. Infatti, tipicamente, il vantaggio della casa per le slot machine si aggira sempre intorno al 5% o al 10%, dove la maggior parte delle macchine offre una percentuale di recupero tra il 90% e il 97%.

Ma, i casinò possono determinare il miglior vantaggio della casa per i loro profitti usando una formula precisa? Sì e no. Gli operatori dei casinò concordano sul fatto che il prezzo non è segnato da nessuna parte quando si tratta di slot reali e che la legge della domanda ne trae pieno vantaggio. In che modo? Beh, credono che i giocatori regolari possano intuire il “prezzo” dei giochi a cui stanno giocando, cioè se è più alto o più basso. Quando il casinò ha un vantaggio della casa troppo grande, il giocatore porterà i suoi affari in un altro casinò senza rimpianti.

Percentuale teorica di possesso per le slot machine

Una percentuale di tenuta teorica è il termine che gli operatori del gioco d’azzardo usano per riferirsi al vantaggio della casa sulle slot e sulle VLT. Essenzialmente, una percentuale teorica di possesso per le slot è la percentuale teorica di ciò che il casinò dovrebbe trattenere. Anche se ogni giocata alle slot è indipendente e casuale, i risultati complessivi, per un lungo periodo di tempo, andranno alla deriva verso la tenuta prevista o teorica.

Cos’è la frequenza dei colpi delle slot machine?

La frequenza di una slot machine si riferisce alle probabilità che un particolare gioco di slot formi una combinazione vincente piuttosto che una perdente. Nonostante la loro imprevedibilità generale, alcuni titoli di slot sembrano colpire più giri vincenti di altri, e questo è ciò che la nozione di frequenza di successo rappresenta.

I giocatori dovrebbero tenere a mente che la frequenza di successo incorpora due segmenti: a) la formazione di combinazioni vincenti, e b) l’inclusione di ricompense che sono inferiori alla puntata stessa. In che modo? Diciamo che metti $2 su un giro di slot e la macchina restituisce $1; tecnicamente hai formato una combinazione vincente, ma non hai vinto nulla in termini di saldo, dato che sei effettivamente indietro di $1.

Ha importanza il momento in cui si gioca?

Non c’è un solo giocatore – veterano o principiante – che non si sia chiesto almeno una volta nella sua carriera di giocatore se c’è un momento specifico del giorno/mese/anno in cui le slot machine hanno le migliori probabilità di vincere, e se c’è un modo per vincere sempre alle slot.

Purtroppo, nessuna specifica è mai stata rivelata al pubblico, e l’unica cosa che possiamo dire al tuo dilemma su quando giocare alle slot è – quando vuoi, che sia giorno o notte, assicurati solo che il gioco non disturbi la tua salute e il tuo funzionamento quotidiano.

A voi

Far girare i rulli della tua slot preferita è sempre uno dei modi migliori per rendere la tua giornata super eccitante, quindi perché sprecare tempo fissandosi sul calcolo delle probabilità e chiedendosi se i casinò stringono le slot nei fine settimana. Invece, scegli la tua slot preferita, lasciati andare e goditi ogni secondo! e Conoscere i 20 miti più comuni sul gioco d’azzardo e sui casinò analizzati e sfatati.